La scrittrice Margaret Atwood, in un’intervista rilasciata alla rivista Boston Review, ha rivelato un dettaglio curioso riguardante le potenziali guest star della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie di Hulu tratta dal suo romanzo.
Durante la conversazione con l’autrice pubblicata dal magazine, il suo collega Junot Diaz ha infatti sottolineato:

“Sembra che attualmente Toronto, e potremmo dire in generale il Canada, abbia due superstar: Margaret Atwood e Drake“.

L’autrice del romanzo ambientato in una società distopica ha quindi spiegato:

“Non ho mai incontrato Drake ma, ovviamente, ho parlato con persone che lo hanno conosciuto. Ma dovete rendervi conto di quanto io sia vecchia. E’ improbabile che frequenti gli stessi party o che vada a qualsiasi festa”.

Margaret ha però aggiunto:

“Non sarebbe divertente se avesse un cameo nella seconda stagione della serie?”.

La Atwood ha proseguito:

“Condividerò questo suggerimento con Bruce Miller, lo showrunner, e vedremo cosa potrà fare perché, ovviamente, lo show è girato a Toronto. Forse Drake potrebbe aiutare a far uscire clandestinamente qualcuno?”.

Che ne pensate? Sarebbe una buona idea?

The Handmaid’s Tale racconta la storia ambientata nella società distopica chiamata Gilead in cui le poche donne rimaste fertili vengono utilizzate per procreare, senza poter prendere decisioni riguardanti il proprio futuro. Elisabeth Moss ha la parte della protagonista Offred, costretta a lavorare per uno dei Comandanti e come schiava sessuale, con l’obiettivo di ripopolare il mondo. Offred cerca di sopravvivere a questo mondo con la speranza di ritrovare la figlia che le è stata tolta.

Fanno parte del cast anche Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle e Max Minghella.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà composta da 13 episodi; la produzione della nuova stagione inizierà in autunno per poi debuttare nel 2018.

Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW