Katrina Law, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Arrow, si è appena aggiunta al cast di una nuova serie di Crackle, intitolata The Oath.

A quanto pare l’attrice non riesce a stare lontana dai ruoli che la vedono parte di organizzazioni dai metodi decisamente discutibili. La storia infatti ruota attorno al mondo delle gang composte da agenti di polizia.

Sean Bean (Game of Thrones) veste i panni del determinato poliziotto Tom Hammond, ex leader spietato di un’illustre banda composta da chi dovrebbe sostenere e difendere la legge. Dopo essere stato arrestato grazie al lavoro di un agente dell’FBI, Hammond viene rilasciato e decide di riprendere il controllo dell’attività criminale. Katrina Law è invece Karen Beach, una poliziotta dai modi da maschiaccio e unica componente femminile della gang dei Ravens. Karen viene coinvolta in un affare proibito con un membro di un gruppo rivale.

Nel cast c’è anche Ryan Kwanten (True Blood), Cory Hardrict (Lincoln Heights) e Arlen Escrpeta (The Magicians).

Al momento The Oath non ha ancora una data di debutto ma stando a quanto riportato dai dirigenti del servizio streaming, la serie andrà in onda nel 2018. Produttore esecutivo della serie è Curtis “50 Cent” Jackson mentre il primo episodio sarà diretto da Jeff T. Thomas (BlindspotWayward Pines).

La serie è stata creata da Joe Halpin, che ha lavorato per 12 anni come agente sotto copertura.

Che cosa ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine