La produzione dell’ottava stagione di The Walking Dead è stata temporaneamente sospesa dopo l’incidente in cui lo stuntman John Bernecker si è gravemente ferito.
La AMC ha comunicato:

“Siamo rattristati di riportare la notizia che John Bernecker, uno stuntman di grande talento che lavora per The Walking Dead e numerosi show televisivi e film, ha subito delle serie ferite a causa di un tragico incidente avvenuto sul set. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale di Atlanta e abbiamo temporaneamente fermato la produzione. Preghiamo per John e la sua famiglia”.

Le prime notizie riportavano che l’uomo ha subito un serio trauma alla testa dopo essere caduto dall’altezza di 9 metri. La sua fidanzata, Jennifer Cocker, ha scritto su Facebook:

“John merita di essere visitato da ogni neurochirurgo e dottore fino a quando uno di loro vedrà la vita che sappiamo tutti che ha dentro di sé e lo riporterà tra noi… Tutto questo non è giusto”.

SAG-AFTRA, che si occupa di rappresentare gli stuntman professionisti, ha inoltre confermato che è in corso un’indagine per capire le cause di questo terribile incidente.

Fonte: Deadline