Tin Star, serie thriller in dieci episodi con protagonisti Tim Roth (Lie to Me) e Christina Hendricks (Mad Men), arriverà su Amazon Prime Video entro la fine dell’anno. La notizia arriva da un annuncio congiunto da parte di Endemol Shine Group e di Sky Vision.

La serie è ambientata in una città di montagna isolata, nella quale l’apertura di un nuovo stabilimento petrolifero sostenuto dalla misteriosa Mrs. Bradshaw (Hendricks) introduce nella comunità un mondo di spacciatori di droga, prostituzione e crimine organizzato. Nel frattempo, il capo della polizia Jim Worth (Roth) è assetato di vendetta dopo la morte di un membro della sua famiglia.

La serie è stata scritta da Rowan Joffe, mentre la regia è di Marc Jobst, Gilles Bannier, Grant Harvey e dello stesso Joffe. Fanno parte del cast anche Genevieve O’Reilly (The Honourable Woman), Abigail Lawrie (The Casual Vacancy), Oliver Coopersmith (Dickensian), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), Stephen Walters (Outlander), Ian Puleston-Davies (Coronation Street), Roark Critchlow (Pretty Little Liars), Sarah Podemski (Cashing In), Ryan Kennedy (Hellcats) e Kevin Hanchard (Orphan Black).

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili