Giunge voce di un’altra new entry nel cast della seconda stagione di Westworld, e sembra che il ruolo che ricoprirà avrà un certo impatto sui nuovi episodi.

Jonathan Tucker (Justified) è ora nel cast dello show per dare vita al Maggiore Craddock, personaggio descritto come “un ufficiale militare al comando nella seconda stagione di Westworld.”

Al momento si sa molto poco della storia che seguiremo nei nuovi episodi, ma la presenza di questa figura sembra suggerire che la ribellione dei residenti innescata da Dolores nel finale possa chiamare in causa una forza militare che la contrasti. Dall’altra parte, non possiamo escludere che Tucker possa invece interpretare, a sua volta, proprio un residente.

Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa, il cast fisso dello show potrà contare anche sulla presenza di Herthum e Talulah Riley, interpreti – rispettivamente – di Peter Abernathy, padre di Dolores e della residente Angela, che sono stati promossi a regular.

La creatrice e produttrice esecutiva Lisa Joy, qualche tempo fa, aveva parlato dei nuovi episodi riconducendosi al finale e anticipando:

Vedremo certamente le conseguenze di ciò che è accaduto

E  Jonathan Nolan – a sua volta co-creatore e produttore esecutivo – aveva aggiunto:

Non ripartiremo esattamente dal punto in cui ci siamo fermati.

La seconda stagione di Westworld sarà composta da 10 episodi, e il suo arrivo è attualmente atteso per il 2018.  Vi ricordiamo che oggi è il giorno del panel della serie al Comic-Con di San Diego. Noi saremo presenti, quindi seguiteci per avere tutti gli aggiornamenti!

Tutte le notizie e le curiosità su Westworld sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW