Elizabeth Lail (Once Upon a Time) sarà al fianco di Penn Badgley in You, thriller psicologico firmato da Greg Berlanti e Sera Gamble che è stato ordinato da Lifetime direttamente come serie.

Scritto da Berlanti e dalla Gamble e basato sul romanzo di Caroline Kepnes, You è una storia d’amore del XXI secolo che chiede: “Cosa saresti disposto a fare per amore?” Quando la vita di Joe (Badgley), il brillante manager di una libreria, incrocia quella dell’aspirante scrittrice Beck (Lail), la risposta diventa chiara: tutto. Utilizzando internet e i social media come strumenti per acquisire dettagli e avvicinarsi a lei, un’affascinante colpo di fulmine diventa presto ossessione mentre lui, in silenzio e strategicamente, rimuove ogni ostacolo – e ogni persona – che trova sul suo cammino. Beck sa di avere delle cose in comune con Joe, dato che entrambi amano i libri, ma non ha idea del livello di attenzione che sta crescendo in lui e che, ossessivamente, lo porta a voler conoscere ogni aspetto della sua vita.

Berlanti e la Gamble saranno produttori esecutivi di You insieme a Sarah Schechter della Berlanti Prod., a Leslie Morgenstein della Alloy e a Gina Girolamo.

Fonte: Deadline