La sesta stagione di Arrow ha trovato il suo villain principale. Si tratta di Kirk Acevedo (Kingdom), che interpreterà Ricardo Diaz / Richard Dragon.

Un ex-carcerato indurito dalla prigione, rilasciato dopo essere stato messo in gattabuia per crimini che non ha commesso, Ricardo Diaz vuole conquistare la malavita di Star City. Maestro nel combattimento corpo a corpo, allenato da anni di vita sulla strada, Diaz deve ancora incontrare un antagonista che non riesca a battere.

Nato sui fumetti della DC Comics, inizialmente Richard Dragon era un personaggio eroico (metteva la sue abilità nelle arti marziali al servizio di alcuni supereroi allenandoli), ma durante New 52 è stato trasformato in un villain per Freccia Verde. Dragon è stato confermato come villain al Comic-Con di San Diego: Marc Guggenheim aveva anticipato che sarà una versione “molto realistica” del personaggio.

Nella sesta stagione di Arrow torneranno Stephe Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne (il detective Lance). Comparirà anche Michael Emerson (che potrebbe interpretare il leader di Helix, Cayden James).

Che ne pensate? Che personaggio debutterà nella serie?

Arrow, la serie targata The CW tratta dai fumetti della DC, ritornerà sugli schermi americani il 12 ottobre.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: Deadline