Non c’è leak che tenga: nonostante The Spoils of War fosse disponibile online ormai da un paio di giorni a causa di un errore da parte di una pay tv indiana, domenica sera il quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones ha battuto un nuovo record.

Evidentemente l’uscita estiva (con scarsa competizione sugli altri canali) accoppiata con l’enorme attesa dei nuovi episodi (lo ricordiamo: questa è la penultima stagione) stanno dando i loro frutti. Ben 10.2 milioni di persone hanno assistito al quarto episodio alle 9 di sera di domenica, una cifra che batte i 10.1 milioni della première, che a sua volta batteva il record precedente della serie.

A questi numeri andranno poi aggiunti quelli delle varie repliche e degli streaming: qualche giorno fa è stato annunciato che con queste visioni la première era salita a oltre 30 milioni di spettatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.