Prende forma il cast del pilot di Crash and Burn, serie drama targata Hulu. Entra nel cast anche Denis O’Hare (True BloodAmerican Horror Story).

Tratta dal romanzo scritto da Michael Hassan, la potenziale serie racconta la storia di tre giovani che affrontano le conseguenze di una sparatoria che viene evitata per un soffio nel loro liceo, a metà degli anni ’90. Lo show dovrebbe esplorare la delicata fase di crescita dei ragazzi e il loro divenire adulti facendo i conti con un turbolento passato. O’Hare Interpreterà il padre di uno dei ragazzi, che fatica a gestire un figlio imprevedibile.

Entra nel cast anche Rachel Bay Jones, che ha da poco vinto un Tony Award per la sua interpretazione nel musical Dear Evan Hansen.

Tra gli ultimi lavori ai quali O’Hare ha preso parte ricordiamo This Is Us. Lo vedremo anche in Private Life con Kathryn Hahn, Paul Giamatti e Molly Shannon. Segnaliamo inoltre il progetto di The Parting Class, un film scritto proprio da O’Hare e basato sulla sua vita, che vede nel cast Anna Paquin, Melissa Leo e Cynthia Nixon.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline