David Tennant, mentre era ospite del talk show condotto da Stephen Colbert, ha commentato la scelta di Jodie Whittaker come protagonista della serie Doctor Who.
L’attore ha infatti svelato di essere “deliziato” dalla scelta dell’attrice, con cui ha recitato nella serie Broadchurch, sottolineando che ci sono sempre state polemiche in occasione della rigenerazione del Dottore:

“Non appena cambia c’è una ripercussione perché è un personaggio che le persone amano. Le persone sono molto legate al dottore chce conoscono”.

Lo stesso Tennant ha ricordato di essere stato vittima di molte critiche quando è stato annunciato come successore di Christopher Eccleston ed è diventato il decimo Dottore.
David ha proseguito dichiarando:

“Jodie è di un altro genere rispetto al passato ma sarà irrilevante non appena interpreterà il ruolo. Si tratta di trovare il perfetto interprete al momento giusto e si tratta di Jodie, senza alcun dubbio”.

Che ne pensate? Ha ragione Tennant?

Doctor Who tornerà sugli schermi della BBC con un episodio speciale che andrà in onda a Natale, in cui si assisterà all’addio allo show di Peter Capaldi. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: TVLine