La puntata della settima stagione della serie Il Trono di Spade, intitolata Beyond the Wall, ha regalato molte sorprese e c’è stato spazio per alcuni eventi drammatici (qui la nostra recensione).
Nel momento in cui Jon Snow riemerge dall’acqua gelata, dopo che Daenerys e gli altri si sono allontanti credendolo ormai morto, c’è però spazio per un dettaglio che potreste non aver notato.
Proprio quando il giovane sta risalendo sul ghiaccio, Lungo artiglio, la spada appartenente in precedenza alla famiglia Mormont, sembra aprire gli occhi, come dimostrano queste immagini:

longclaw longclaw longclaw

Secondo alcuni fan su Reddit si tratta solamente di un riflesso della mano di Jon mentre sbatte sul ghiaccio, per altri è invece una coincidenza dovuta alla caduta di una goccia d’acqua, mentre alcuni notano una somiglianza con la forma della pupilla di Drogon mentre osserva il personaggio interpretato da Kit Harington nella puntata precedente, e un piccolo gruppo sostiene persino che Bran sia entrato magicamente nell’oggetto.

Per ora non ci sono spiegazioni ufficiali e non resta che attendere per scoprire se è stato un dettaglio voluto o casuale.

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Mashable