La pubblicazione illegale dell’episodio di Game of Thrones – Il Trono di Spade intitolato The Spoils of War ha portato all’arresto di quattro persone.
Secondo quanto riporta il sito di Variety, le autorità hanno individuato i colpevoli della condivisione online della puntata prima della sua messa in onda, avvenuta inizialmente con la presenza del file su Google Drive.

Il video, come dimostrato dai loghi presenti sulle immagini, era di proprietà della Star India e gli individui fermati dalla polizia lavorano per la Prime Focus Technologies, un’azienda che collabora con la società di proprietà della 20th Century Fox. Le accuse che dovranno affrontare le persone coinvolte sono di aver compiuto delle violazioni degli accordi previsti dal loro contratto e reati informatici.

Quanto accaduto non ha però limitato gli ottimi risultati ottenuti dall’episodio che ha raggiunto degli ascolti pari a circa 10.2 milioni di spettatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine