Entertainment Weekly ha appena confermato che nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà Carina DeLuca, la sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e l’attrice che è stata scritturata per interpretare questo ruolo è l’italiana Stefania Spampinato.

Il suo ingresso al Grey Sloan come nuova specializzanda porterà non pochi problemi ad Andrew, anzi secondo le dichiarazioni di Gianniotti l’uomo vivrà la cosa come un vero e proprio incubo:

Con il suo arrivo vedremo una nuova dinamica in ospedale e questa non è affatto una buona notizia; sarà piuttosto frustrato da questa situazione.

La Spampinato entra nel cast della serie per un arco di episodi. Grazie a lei non ci sarà soltanto un dramma tra fratelli, ma conosceremo qualcosa di più sul passato di Andrew:

Ha una professione interessante e controversa all’interno del campo medico. Per lui sarà come avere una spina nel fianco mentre gli altri si affezioneranno a lei. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e del suo arrivo dal BelPaese. I due parleranno anche un po’ di italiano, il che sarà una buona cosa per i fan italiani, paese dove lo show è molto seguito.

Ma non finisce qui perché TVLine ha confermato che Marika Dominczyk non tornerà a vestire i panni di Eliza Minnick nella quattordicesima stagione del medical drama. Visto il finale della tredicesima stagione questo annuncio non si presenta come un vero e proprio fatto imprevedibile: in una delle ultime scene dell’episodio infatti vedevamo la Bailey licenziare Eliza, cosa della quale poi la dottoressa metteva a conoscenza Arizona. Questo significa che non vedremo sullo schermo la rottura della coppia o almeno questa è la nostra ipotesi. Al momento la ABC non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni rispetto all’uscita dal cast della Dominczyk.

Infine nelle ultime ore è stato confermato che Abigail Spencer si è unita al cast della serie nei panni di Megan Hunt, la sorella di Owen, e che Kim Raver ritornerà ad interpretare la Dottoressa Teddy Altman.

Grey’s Anatomy tornerà il 28 settembre sulla ABC. Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni della serie nella nostra scheda.