La quindicesima stagione della serie animata I Griffin potrà contare su due ulteriori guest star davvero speciali.
Il magazine Entertainment Weekly ha infatti rivelato che Kristen Bell e Louis C.K. doppieranno due personaggi presenti nei futuri episodi.

La star di Veronica Mars avrà la parte di Martha, una collega di Brian nel centralino che si occupa di rispondere alle telefonate delle persone che stanno affrontando un periodo difficile e valutando le ipotesi di un suicidio. La giovane sarà un potenziale interesse sentimentale per il cane, che ha già avuto in passato delle relazioni con delle ragazze umane, e ha creato una propria canzone tematica.

Louis, invece, sarà presente nella première e avrà il ruolo di se stesso. La puntata sarà una parodia degli Emmy Awards e potrà contare sulla presenza anche di Ty Burrell, Julie Bowen, Sofia Vergara e Bill Maher. Nell’episodio si scoprirà quello che accade dopo che Peter Griffin ha creato la propria serie per cercare l’approvazione da parte della Television Academy.

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere ai nuovi episodi?

I Griffin ritorneranno sugli schermi americani domenica 1 ottobre, su Fox. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide