L’Iron Fist è pronto a portare avanti la sua storia.

Finn Jones, volto di Danny Rand e quindi anche del leggendario combattente di K’un-Lun, ha sciolto ogni riserbo e ha rivelato quando inizierà a girare la seconda stagione dello show Marvel/Netflix che lo vede protagonista.

In una recente intervista, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Ora, giusto per farvelo sapere, mi sto addentrando nella seconda stagione di Iron Fist, e inizierò il mio allenamento la prossima settimana. Inizieremo a girare tra 4 o 5 mesi, quindi stavolta avrò modo di prepararmi di più andando verso la seconda stagione, cosa che penso porterà un enorme miglioramento alla qualità delle scene di lotta in Iron Fist.

Insomma, a quanto pare questa volta Jones avrà molto più tempo per prepararsi dal punto di vista fisico (vi ricordiamo che le scene di lotta della prima stagione sono state oggetto di diverse critiche), e inoltre da ciò che ha detto possiamo dedurre che i nuovi episodi potrebbero debuttare su Netflix tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Il personaggio di Iron Fist è uno dei protagonisti di The Defenders, la miniserie in otto puntate che è stata resa disponibile su Netflix dal 18 agosto e che unisce la detective dotata di superpoteri agli altrettanto potenti Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Tutte le notizie su Iron Fist sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili