David Tennant apparirà nella seconda stagione della serie Jessica Jones, targata Marvel e Netflix.
Il magazine Entertainment Weekly ha infatti condiviso una foto che ritrae la star britannica accanto alla protagonista Krysten Ritter.
Per ora non è comunque stato dichiarato che tipo di presenza avrà la star nello show dopo il finale della prima stagione in cui Kilgrave è stato ucciso.
tennant-jessica
Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno la gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che farà parte del cast Janet McTeer (nominata al premio Oscar), a cui è stato affidato un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

La seconda stagione di Jessica Jones è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili