Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono in corso ormai da diversi mesi (sono iniziate ad aprile) e ora si avviano a conclusione. Qualche giorno fa è stato confermato il ritorno di David Tennant nei panni di Kilgrave, e sin dall’annuncio i fan si sono chiesti come il temuto villain farà ritorno nella serie.

Alla fine della prima stagione, ricorderete, l’iconico personaggio veniva eliminato da Jessica. Oggi sono uscite alcune immagini provenienti dal set nelle quali vediamo Kilgrave (con il tipico vestito viola) tormentare Jessica e soprattutto il suo amico Malcom (Eka Darville). Potrebbe trattarsi di un flashback, oppure di un ritorno del villain in forma più “subdola” e psicologica. Insomma, sebbene sia stato eliminato, Kilgrave potrebbe essere ancora una presenza importante nella mente dell’eroina Marvel nella seconda stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno la gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che farà parte del cast Janet McTeer (nominata al premio Oscar), a cui è stato affidato un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

La seconda stagione di Jessica Jones è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili