Nella nuova stagione di Legends of Tomorrow ci sarà una nuova villain.
Il personaggio che entrerà in scena non è però una presenza inedita dai fan dell’universo dei supereroi targato The CW: Kuasa, ruolo affidato all’attrice Tracy Ifeachor, ha infatti debuttato nella serie animata Vixen, in cui si è scoperto che è la sorella di Mari McCabe (Megalyn Echikunwoke) ed ex guardiana del totem che permette a chi lo possiede di avere i poteri degli animali.

Caity Lotz, intervistata da TVGuide, ha ora rivelato quali saranno i poteri del personaggio:

“E’ una strega dell’acqua ed è davvero potente e determinata. Sono davvero curiosa di scoprire come reagirà Sara“.

Il suo collega Brandon Routh ha aggiunto:

Kuasa ha il potere dell’acqua, quindi in un certo senso può semplicemente evaporare. Può diventare acqua e prendere forma proprio accanto a te, quindi è un bersaglio davvero difficile da colpire”.

Kuasa, inoltre, è la pronipote di Vixen, ruolo affidato all’attrice Maisie Richardson Sellers, e i due personaggi sembrano destinati a compiere una reunion piuttosto complicata e forse non troppo felice.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella nuova stagione?

Legends of Tomorrow ritornerà il 10 ottobre su The CW il, fanno parte del cast Brandon Routh, Victor Garber, Arthur Darvill, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Amy Pemberton, Matt Letscher, Maisie Richardson-Sellers e Tala Ashe. Rimanete aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: TVGuide