Sonya Cassidy (Humans), David Pasquesi (Veep), Erick Allan Kramer (Mike & Molly), Brent Jennings (Shameless) e Linda Emond (The Big Sick) reciteranno accanto a Wyatt Russell nella nuova serie, targata AMC, intitolata Lodge 49.

Lo show, in arrivo sugli schermi americani nel 2018, è stato creato da Jim Gavin, mentre lo showrunner sarà Peter Ocko e tra i produttori esecutivi ci sarà Paul Giamatti.

La storia avrà come protagonista Sean “Dud” Dudley (Russell), un ex surfista che vive a Long Beach e cerca di mantenere un approccio positivo alla vita dopo la morte del padre, la bancarotta dell’attività di famiglia e la fine di quella che sembrava una tranquilla quotidianità borghese.
Dud si ritrova a dover occuparsi della Lodge 49, casa dell'”Antico e Benevolo Ordine della Lince”. Dud incontra quindi il suo mentore, Ernie Fontaine (Jennings), un cavaliere luminoso dell’ordine, che di giorno vende materiali utili alla gestione delle tubature. Nonostante i commenti della sua sorella gemella, la pragmatica Liz (Cassidy), Dud ed Ernie si ritrovano coinvolti nella Loggia e scoprono dei segreti nascosti a lungo e cospirazioni.

Pasquesi avrà la parte di Blaise St. John, il filosofo dell Lynx che si occupa della Lodge 49 e che gestisce la distribuzione di droghe leggere. Kramer sarà Scott Mills, lo sceriffo di Long Beach Port Harbor e un abile tiratore, che ama suonare in una cover band rock e muoversi a bordo delle moto d’acqua. Emond ha il ruolo di Connie Mills, una giornalista che ama le parole e le taverne piene di fumo; la donna è inoltre sposata con Scott Mills, un membro dell’ordine.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline