Rachelle Lefevre, recentemente star della serie Under the Dome, e Ian Lake, apparso in Rookie Blue, sono entrati a far parte del cast della seconda stagione di Mary Kills People.
Lo show targato Lifetime, di cui saranno due presenze regolari, racconta quello che accade alla dottoressa Mary Harris (Caroline Dhavernas) che, di notte, aiuta i malati terminali a porre fine alla propria vita.

Rachelle avrà la parte di Olivia Bloom, una donna misteriosa con un legame con il passato di Mary, mentre Lake sarà Travis Bloom, il marito della donna.

Nelle puntate inedite Mary si addentrerà nel mondo del crimine pur di ottenere i medicinali necessari a realizzare le richieste dei suoi clienti, mettendo ancora di più a rischio la propria carriera e vita privata.
Quando Olivia contatta Mary e il suo partner Des (Richard Short), con una richiesta letale, la donna inizia a capire che i segreti sono sempre più difficili da mantenere. A complicare la situazione, inoltre, ci sono le indagini del detective Ben Wesley (Jay Ryan).

La seconda stagione dello show debutterà nel 2018 sugli schermi americani.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline