Nel bel mezzo della sesta stagione di Once Upon a Time, David (Josh Dallas) ebbe l’opportunità di usare la lampada di Aladino per esprimere qualsiasi tipo di desiderio, e in quell’occasione stupì la sua scelta di non approfittarne per annullare la maledizione del sonno alla quale lui e la sua amata Snow erano stati costretti. Ma perché?

A quel tempo, David spiegò che qualsiasi desiderio espresso avrebbe avuto un prezzo che sarebbe potuto essere estremamente imprevedibile, e proprio per questo motivo decise di non utilizzare la lampada onde evitare che ciascuna persona a lui cara potesse pagarne le conseguenze, in modo particolare Emma. Si sa, la magia può avere risvolti inaspettati.

Grazie a TVLine quest’oggi abbiamo l’opportunità di vedere una scena molto romantica che in fase di montaggio gli autori hanno deciso di tagliare. Si tratta di un minuto molto intenso che mostra David, in piena crisi, confidarsi con la sua bella addormentata, Snow (Ginnifer Goodwin). Grazie a questa scena, che avrebbe dovuto far parte del decimo episodio, entriamo ancora di più nel dettaglio della decisione presa:

 

I due, lo saprete, sono sposati nella vita reale e non torneranno come series regular nella settima stagione, che come vi avevamo anticipato subirà una sorta di reset. Detto questo, i creatori hanno ammesso di aver lasciato aperte le porte per qualsiasi tipo di ritorno.

La scena tagliata sarà contenuta negli extra del cofanetto della sesta stagione di Once Upon a Time, il quale sarà disponibile negli States a partire dal 15 agosto. Appena sapremo qualcosa riguardo l’uscita italiana della sesta stagione in home-video cercheremo di aggiornarvi tempestivamente.

Intanto fateci sapere nei commenti che ne pensate della scena tagliata che vede protagonisti Snow e Prince Charming.

La settima stagione di Once Upon A Time debutta sulla ABC il 6 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.