ABC ha diffuso nuove immagini ufficiali della settima stagione della serie Once Upon a Time – C’era Una Volta e qualche anticipazione su quanto accadrà nella prossima stagione, ideata come un reboot.
Uno dei dettagli più curiosi è legato a Regina, il personaggio interpretato dall’attrice Lana Parrilla: nelle puntate inedite, dopo la nuova maledizione, la donna avrà il nome Roni e gestirà un bar. Il locale, descritto come una versione di Granny’s in cui si beve più alcol, si chiamerà proprio Regina. La madre di Henry, inoltre, avrà un potenziale nuovo amore anche se non sarà al centro della trama:

“Quando inizierà la stagione, Henry avrà bisogno di aiuto e, ovviamente, lei aiuterà il figlio. Poi a Seattle ci renderemo conto che gestisce il bar ed è un suo compito reagire e contrastare il villain, che è Lady Tremaine (Gabrielle Anwar“.

Regina incontrerà, prima della maledizione, Henry ormai adulto e la donna sarà sorpresa dalla situazione perché sarà incerta su come affrontare la situazione. Quando i due saranno di nuovo insieme a Hyperion Heights, tuttavia, non si conosceranno e il loro rapporto sarà diverso.

Tremotino, invece, sarà nuovamente coinvolto in qualcosa di oscuro:

“C’è sempre quell’elemento minaccioso e misterioso che lo circonda e il personaggio di Robert Carlyle è coinvolto in molto di quello che accade in questo quartiere di Seattle. E’ molto divertente e permette a Bobby di interpretare nuove sfumature e caratteristiche del personaggio”.

Uncino, dopo la maledizione, sarà un poliziotto chiamato Rogers e Colin ha spiegato:

“Prova un senso di perdita ma non sa cosa gli manca”.

Adam Horowitz ha inoltre confermato che anche nella nuova versione l’ex pirata non avrà una mano e che il motivo verrà spiegato.

Nella seconda puntata gli spettatori scopriranno invece cosa accaduto a Emma, grazie alla partecipazione di Jennifer Morrison, mentre nella quarta si affronterà la situazione di Belle, ruolo affidato a Emilie de Ravin.

Channin Dungey, a capo della ABC Entertainment, ha poi svelato, durante l’incontro organizzato dalla Television Critics Association, che la serie potrebbe proseguire a lungo:

“Molto dipenderà dai risultati che otterranno questi nuovi personaggi e queste storie inedite. Se il pubblico risponderà bene avremo l’opportunità di realizzare più stagioni con questi protagonisti e se non accadrà analizzeremo la situazione. Gli autori hanno pianificato qualcosa di davvero spettacolare”.

Edward Kitsis, rispondendo a una domanda dei giornalisti, ha inoltre confermato scherzando che potrebbe esistere il Seattle Grace di Grey’s Anatomy nel mondo di Once Upon a Time, oltre a ribadire che gli autori hanno tenuto in considerazione le sei stagioni precedenti pur andando avanti con la storia.

Che ne pensate? State attendendo la settima stagione? Lasciate un commento!

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV, TVLine, Deadline