Poco meno di un mese dopo la sua uscita, Ozark è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione.

La serie con Jason Bateman e Laura Linney tornerà quindi per una seconda stagione, che verrà prodotta nuovamente da Media Rights Capital assieme a Bateman e alla sua Aggregate Films. Batman ha diretto gli episodi della prima stagione, di cui Chris Mundy è stato showrunner. La serie è stata creata e prodotta a livello esecutivo da Bill Dubuque e Mark Williams.

Questa la sinossi ufficiale di Ozark:

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.

L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili