Lo speciale della serie I Simpson dedicato a Halloween si è arricchito con due presenze molto prestigiose e legate al mondo horror.
L’episodio Treehouse of Horror XXVIII proporrà infatti un capitolo, intitolato MMM… Homer in cui Homer diventerà un cannibale e inizierà a mangiare se stesso perché rimane senza cibo mentre Marge e i suoi figli sono distanti da casa. William Friedkin, regista del grande classico del cinema L’esorcista, darà voce al Dottor Kenneth Humphries, un personaggio di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Nella puntata speciale dedicata a Halloween ci sarà inoltre Ben Daniels, interprete di Padre Marcus nella serie Exorcist targata Fox, in un altro capitolo chiamato Exor-sis che sembra invece essere ideato come parodia proprio del film cult arrivato nelle sale nel 1973.

Bisognerà attendere per scoprire ulteriori anticipazioni sull’atteso evento televisivo che andrà in onda domenica 22 ottobre, all’interno della longeva serie animata, arrivata a quota 29 stagioni.

Che ne pensate? State attendendo l’episodio di Halloween?

Rimanete aggiornati con tutte le notizie e le curiosità sulla serie I Simpson grazie alla nostra scheda!

Fonte: Bloody-Disgusting