Quando la prima stagione di Stranger Things è uscita l’anno scorso, nessuno si aspettava il successo che poi la serie ha avuto. Netflix aveva invece le idee abbastanza chiare, tanto che diede il via libera a una seconda stagione prima ancora che uscisse la prima. Ebbene, sembra che sia successo di nuovo.

Intervistato da TMZ, David Harbour (Jim Hopper) ha confermato che la serie avrà una terza stagione parlando di come stanno crescendo i giovani protagonisti:

Nella seconda e nella terza stagione cresceranno, li vedrete crescere. […] Uh, sì, penso che la terza stagione sia già stata ordinata, ovviamente se odiassero la seconda stagione potrebbero cambiare idea. Ma penso che ci sarà una terza stagione.

Ovviamente non è una conferma ufficiale, anche se l’impressione è che gli attori siano già stati allertati di dover tornare presto al lavoro su nuovi episodi. I creatori dello show Matt e Ross Duffer hanno detto più volte di avere dei piani per numerose stagioni, e che se la seconda stagione servirà a completare la storia iniziata nella prima (buona parte di essa infatti è stata scritta prima ancora della sua messa in onda), servirà anche da trampolino di lancio per le successive, sperando di poter fare “quattro-cinque stagioni” pur pensando a un’unica grande storia conclusiva.

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix  il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili