I fratelli Duffer sembrano avere le idee abbastanza chiare sul futuro di Stranger Things.

Sembra infatti che i due creatori della serie di Netflix che, dopo aver messo all’attivo una sola stagione conta già milioni e milioni di fan in tutto il mondo, farà ritorno a ottobre con i nuovi episodi, stiano già lastricando la strada verso una terza stagione guardando verso una destinazione finale che potrebbe concretizzarsi con la quarta.

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista, infatti, Matt e Ross avrebbero già stabilito quando avverrà l’epilogo che concluderà le vicende dei cinque giovanissimi protagonisti, Mike, Dustin, Lucas, Will ed Eleven; ecco cosa ha dichiarato Ross:

Stiamo pensando che sarà lunga quattro stagioni e basta. Dobbiamo solo continuare ad aggiustare la storia. Anche se non so come riusciremo a giustificare il fatto che ogni anno accada loro qualcosa di brutto. Dovranno darsela a gambe da questa città!

Da quanto detto, si evince che i Duffer pensano che i ragazzi potrebbero avere a che fare con altre minacce che aleggeranno su Hawkins (che, vi ricordiamo, è una fittizia città dell’Indiana), ma di certo al momento non è possibile dire se questo è ciò che davvero vedremo accadere. D’altro canto, quale che sia il futuro della sua storia, forse da queste parole possiamo comunque desumere che il rinnovo di Stranger Things per una terza stagione potrebbe arrivare molto presto. Voi cosa ne pensate?

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix  il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte Vulture via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili