Nella giornata di ieri Mark Pedowitz, presidente del canale statunitense The CW, si è trovato a dover difendere il personaggio di Mon-El, interpretato dall’attore Chris Wood e introdotto nella seconda stagione della serie TV Supergirl, nel corso di un incontro con la stampa presso la Television Critics Association.

Dopo che questi ha alluso a un possibile ritorno del personaggio nel corso della terza stagione dello show – al momento, Mon-El è ufficialmente disperso – un membro della TCA ha criticato aspramente tale eventualità, con un lapidario: “Nessuno lo vuole.

Pedowitz ha quindi incassato con eleganza il colpo, affermando di credere che invece ci siano spettatori che la pensano diversamente. Il presidente di The CW ha poi ribadito ulteriormente il suo pensiero con una breve dichiarazione concessa a TVLine:

Sono un grande fan di Chris Wood e di Melissa [Benoist]. Credo che funzionino alla grande assieme. E sapete, questo è davvero il modo migliore di raccontare una storia.

E voi cosa ne pensate del personaggio di Mon-El? Siete favorevoli a un suo ritorno nella prossima stagione di Supergirl?

Supergirl tornerà il prossimo autunno con la terza stagione dello show, in onda a partire dal 9 ottobre su The CW.

Potete trovare tutte le notizie, le curiosità e le recensioni dedicate alla serie nella nostra scheda.

 

 

Fonte: TVLine