Tom Welling ha fatto parte del mondo dell’Uomo d’Acciaio prima su The WB e poi su The CW per quasi 10 anni interpretando Clark Kent nella serie Smallville.

Come saprete The CW da un paio d’anni sta trattando la storia di Kara Zor-El, cugina di Superman e meglio conosciuta con il nome di Supergirl. Nel corso delle due stagioni della serie con Melissa Benoist abbiamo visto diversi volti divenuti popolari interpretando personaggi del mondo di Superman fare visita alla serie ideata da Greg BerlantiAli Adler e Andrew Kreisberg, come ad esempio Dean Cain, Teri Hatcher di Lois & Clark e perfino Laura Vandervoort di Smallville. La domanda posta a Tom Welling durante i TCA circa la possibilità di vedere mai il suo Clark Kent in Supergirl appare quindi lecita, ed ecco la sua risposta a riguardo:

No, e lo dico rispettosamente. È una serie con un tono totalmente differente. Quello show è grandioso, funziona molto bene ma non credo che il personaggio che ho interpretato possa esistere in quel mondo.

Nonostante siano svanite le speranze per un ipotetico cammeo, vi ricordiamo che a partire da quest’autunno Tom Welling sarà Marcus Pierce in un altro show proveniente dall’universo DC che va in onda su Fox e cioè la terza stagione di Lucifer.

L’attore avrà il ruolo di Marcus Pierce, un agente di polizia di successo che rappresenta l’opposto del protagonista interpretato da Tom Ellis: è rispettato, riservato e si comporta in modo strategico. Il nuovo personaggio è inoltre carismatico e bellissimo e il legame che si formerà con Decker (Lauren German) metterà alla prova la pazienza di Lucifer.

Supergirl tornerà su The CW lunedì 9 ottobre su The CW.

Fonte: TVGUIDE