È stato annunciato il cast di Superstition, dramma soprannaturale prodotto dalla XLrator Media, da Syfy e dalla MVPTV di Mario Van Peebles. Le riprese sono attualmente iniziate a Conyers, in Georgia. Van Pebbles dirigerà tutti e 12 gli episodi, che debutteranno in autunno su Syfy e saranno distribuiti da Netflix al di fuori degli Stati Uniti.

La vicenda dello show ruoterà attorno alla famiglia Hastings, nel campo dei servizi funebri a La Rochelle. Oltre a occuparsi delle esigenze dei cittadini di tutte le confessioni religiose, la famiglia è specializzata anche in questioni che hanno a che fare con la vita “dopo la morte” di coloro che non ci sono più, specialmente se deceduti in circostanze inspiegabili. Negli anni, la famiglia ha sviluppato varie abilità in arti oscure, volte a combattere poteri di natura demoniaca.

Nel cast troveremo Robinne Lee (Cinquanta Sfumature di Nero, Being Mary Jane, House Of Payne), Brad James (For Better Or Worse), W. Earl Brown (Preacher, Deadwood), Demetria McKinney (House Of Payne), Diamond Dallas Page (WWE Monday Night RAW), Morgana Van Peebles (We The Party) T.C. Carter e Tatiana Lia Zappardino.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili