The Defenders – Jessica Jones nel poster di Mirka Andolfo su BadComics.it

The Defenders
ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez
Netflix
La prima stagione su Netflix dal 18 agosto 2017
The Defenders è disponibile su Netflix ormai da qualche giorno, e noi di BAD continuiamo oggi con la pubblicazione dei poster speciali realizzati da cinque artisti italiani che vanno ad arricchire una sezione speciale dedicata al crossover prodotto da Marvel Television con speciali, notizie e approfondimenti.

Dopo il poster speciale di Daredevil, oggi tocca alla mitica Jessica Jones, protagonista della seconda serie targata Marvel/Netflix le cui riprese della seconda stagione sono attualmente in corso. A realizzare la locandina speciale un’altra grande artista di fama internazionale, ovvero Mirka Andolfo, autrice di successi italiani come Sacro/Profano e ControNatura e disegnatrice di celeberrime serie americane come Wonder Woman e Ms. Marvel. Mirka ha prestato il proprio talento per realizzare la locandina dedicata al serial Jessica Jones, coadiuvata dal colorista Peter Steigerwald.

Vi presentiamo la locandina qui sotto (cliccateci sopra per...

Ecco il secondo dei nostri poster speciali dedicati a The Defenders: l'artista Mirka Andolfo ha realizzato quello su Jessica Jones!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land