L’uscita di The Defenders è sempre più vicina, e nell’attesa Netflix ha pubblicato oggi una nuova featurette che ci porta dietro le quinte del crossover Marvel che vedrà riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per far fronte a un nemico comune.

Nella featurette i protagonisti ci parlano della serie e dei loro personaggi, e non manca qualche scena inedita:

 

 

E a proposito di scene inedite, in una nuova breve clip vediamo la villain Alexandra (Sigourney Weaver) mentre parla con Stick (Scott Glenn), il maestro di arti marziali di Matt Murdock, dopo averlo catturato. La donna lo tratta come se fosse quasi un bambino:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

I film e le serie imperdibili