The Defenders – il poster di Daredevil di Giuseppe Camuncoli su BadComics.it

The Defenders
ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez
Netflix
La prima stagione su Netflix dal 18 agosto 2017
Mancano pochi giorni al lancio di The Defenders su Netflix, e noi di BAD inauguriamo oggi una sezione speciale dedicata al crossover prodotto da Marvel Television con speciali, notizie e approfondimenti che durerà per un mese esatto.

Su BadComics.it abbiamo coinvolto cinque artisti per realizzare cinque locandine speciali, quattro dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e una dedicata al team riunito in The Defenders.

Iniziamo oggi da Daredevil, protagonista della prima serie targata Marvel/Netflix che ha già avuto due stagioni (e la terza è in preparazione). A realizzare la locandina speciale nientemeno che l’artista di fama internazionale Giuseppe Camuncoli, attivissimo negli Stati Uniti, dove negli ultimi mesi, per la Marvel, ha lanciato la nuova serie dedicata a Darth Vader scritta da Charles Soule. Ad aiutarlo nella colorazione del poster Alberto Bugiù.

Vi presentiamo la locandina qui sotto (cliccateci sopra per ammir...

Giuseppe Camuncoli firma la prima locandina speciale di The Defenders realizzata per noi
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week