A poche ore dall’uscita di The Defenders, Netflix ha diffuso il trailer finale – anche in italiano – del crossover in otto episodi delle serie Marvel.

“Più legami avrai, più sarà facile spezzarti”: il trailer è focalizzato principalmente sulla villain Alexandra, e sul suo avvertimento nei confronti dei Defenders.

Vi ricordiamo che alle ore 9 di venerdì mattina la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming anche in Italia. Noi di BadTV.it vi proporremo ogni giorno, per gli 8 giorni successivi, la recensione di un episodio e un “behind” incentrato sui retroscena e i collegamenti tra fumetti e serie tv.

Potete vedere il trailer italiano qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Z_kDrcm3hT4

 

La sinossi ufficiale:

Non è un’alleanza. Marvel’s The Defenders è la storia di quattro eroi che uniscono le proprie forze per combattere contro un’antica e potente organizzazione che minaccia l’intera città di New York.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.

I film e le serie imperdibili