Come riportato da Deadline, Christopher Cousins (Breaking Bad) e Cyrus Arnold (Zoolander 2) avranno due ruoli ricorrenti nella seconda stagione di The Exorcist, targata Fox.

Cousins interpreterà Peter Morrow, un investigatore locale amico della famiglia di Andrew Kim (John Cho). Arnold sarà David “Truck” Johnson III, uno dei figli di Andrew.

Oltre a Breaking Bad, tra le altre serie alle quali ha preso parte Cousins ricordiamo Training Day, UnReal, Bosch, The Vampire Diaries e Glee. Arnold è apparso in Bones e ha interpretato Derek Jr. in Zoolander 2.

Nella nuova stagione Padre Ortega (Herrera) e Marcus Keane (Daniels) si ritroveranno a Chicago, alla ricerca del demonio. I due faranno quindi la conoscenza di Andrew Kim (John Cho), un ex psicologo infantile che ora gestisce una casa accoglienza su una remota isola privata nell’area di Seattle. Lì vivono infatti cinque ragazzi, considerati a rischio, che sono in affidamento. Quando uno dei giovani diventa vittima di una potente forza sovrannaturale, i due preti si dirigono quindi a Est, iniziando uno scontro con il male.

La seconda stagione di The Exorcist prenderà il via venerdì 29 settembre sugli schermi americani.

Fonte: Deadline