In attesa dell’inizio della quarta stagione di The Flash, sono tanti gli interrogativi nella mente di migliaia e migliaia di spettatori appassionati alle vicende del Velocista Scarlatto e dei suoi alleati. Uno dei temi centrali della prossima annata dello show dovrebbe essere quello inerente al destino della fu Caitlin Snow, definitivamente – o almeno così pare – passata al “lato oscuro” come Killer Frost.

La stessa attrice Danielle Panabaker, interprete del personaggio, ha avuto modo di manifestare tutta la sua curiosità attorno a Killer Frost in una breve dichiarazione concessa al portale Comic Book:

Una delle cose che avrei voluto fossero state spiegate nella scorsa stagione, che non so se sia del tutto chiara e della quale non conosco io per prima ancora la risposta, è il perché Killer Frost sia malvagia.

Non sono pienamente certa dei motivi che spingano Caitlin Snow ad agire di fatto così crudelmente. Dunque, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle sue motivazioni e sui suoi perché.

In effetti, ci sono ancora tanti misteri lasciati in sospeso su questo personaggio, in grado di trasformarsi totalmente non solo nel corpo, ma anche nella psiche: Killer Frost è infatti esattamente antitetica rispetto a Caitlin Snow, e al momento non sappiamo perché. Non ancora, almeno, e non ci resta altro da fare che aspettare e sperare.

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book