Netflix ha reso disponibili la sinossi ufficiale e il primo teaser trailer italiani di The Punisher, la serie targata Marvel che vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo di Frank Castle aka il Punitore, personaggio che abbiamo conosciuto nella seconda stagione di Daredevil.

Qui di seguito il video

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a SteveLightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili