In occasione dell’arrivo in streaming della serie The Defenders, Netflix ha diffuso il primo teaser dell’attesa serie The Punisher che avrà come protagonista l’attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.

Nel video si può vedere l’uomo intento a sfogare la propria rabbia per quanto accaduto alla sua famiglia.

 

 

 

Il cast della serie comprende anche Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili