Ancora un nome altisonante del mondo del cinema nel cast di The Romanoffs, l’ambiziosa serie antologia scritta, prodotta e diretta da Matthew Weiner, creatore di Mad Men, inizia a comporsi.

Aaron Eckhart, noto per aver lavorato a film come Il Cavaliere Oscuro, In the Company of Men, Ogni Maledetta Domenica, Olympus Has Fallen e London Has Fallen, si unisce a un già ricchissimo cast che include Christina Hendricks, John Slattery, Isabelle Huppert, Amanda peet, Jack Huston e Marthe Keller (e si parla anche di un ruolo per Jon Hamm).

La prima stagione della serie antologica, sviluppata presso Amazon Studios, sarà composta da otto episodi, ognuno dei quali racconterà una storia indipendente. Il cast sarà diverso per ogni puntata e l’unico legame sarà il fatto che verranno raccontate le storie di persone che vivono nella società contemporanea e potrebbero essere dei discendenti della famiglia imperiale russa, al potere fino al 1917. Dopo la morte dello zar, di sua moglie Alessandra e dei loro cinque figli, nel corso degli anni si è diffusa la leggenda che la principessa Anastasia fosse sopravvissuta al massacro e avesse assunto una nuova identità.

Tra i produttori esecutivi del progetto, che ha un budget di 50 milioni di dollari e uscirà nel 2018, anche Semi Chellas e Andre e Maria Jacquemetton, già nel team di Mad Men.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THR