I produttori di This Is Us, durante gli incontri organizzati dalla Television Critics Association, avevano rivelato che Sylvester Stallone sarebbe apparso come guest star nei nuovi episodi (qui i dettagli).
La star del cinema ha ora condiviso la prima foto che lo ritrae sul set accanto a Justin Hartley, l’interprete di Kevin, scrivendo: “E’ uno show fantastico ed è grandioso lavorare con lui!“.

On the THIS IS US set with Justin Hartley , this is a fantastic show and he is great to work with!#thisisus @justinhartley

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Stallone è stato coinvolto nella serie grazie a Milo Ventimiglia, con cui aveva recitato nel film Rocky Balboa, e apparirà nelle scene dedicate al lavoro sul set di Kevin. Il personaggio, nella seconda stagione, starà infatti girando un film diretto da Ron Howard e Stallone si confronterà con il giovane parlando di recitazione, del passato, della perdita di un padre e dello scorrere del tempo.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere le puntate in cui apparirà Sly?

This Is Us ritornerà sugli schermi americani della NBC il 26 settembre. Potete trovare le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: EW