This Is Us: Debra Jo Rupp di That ’70s Show avrà un ruolo nella seconda stagione

Spoiler
Debra Jo Rupp
This Is Us
ideata da Dan Fogelman
NBC
FoxLife
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Debra Jo Rupp, tra le star della sitcom That ’70s Show (andata in onda dal 1998 al 2006) avrà un ruolo nella seconda stagione di This Is Us.

L’attrice dovrebbe apparire all’interno della storyline relativa al tentativo di Randall e Beth di adottare un figlio. Rupp dovrebbe interpretare un’assistente sociale che ha a che fare con la coppia. L’idea è che l’attrice possa apparire in vari episodi. Alla fine della prima stagione, come saprete, Randall dichiara a una sorpresa Beth la volontà di adottare. La seconda stagione dovrebbe iniziare proprio con i due alle prese con le procedure di adozione.

Tra gli altri lavori ai quali Rupp ha preso parte ricordiamo Cake (scritta da Bekah Brunstetter, tra gli sceneggiatori di This Is Us), The Ranch, NCIS: Los Angeles ed Elementary.

Vi ricordiamo che This Is Us ritornerà questo autunno negli Stati Uniti.

Fonte: EW

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week