Qualcuno che ricordiamo bene darà nuovamente del filo da torcere a Karen Walker.

L’assistente (diciamo così) di Grace in Will & Grace – revival della popolare sitcom che originariamente venne trasmessa per otto stagioni – dovrà infatti confrontarsi nuovamente con la sua nemesi: la Lorraine Finster interpretata da Minnie Driver.

Per chi non lo ricordasse, nello show Lorraine diventava l’amante di Stanley Walker, il (mai visto) marito di Karen. Quest’ultima, dopo il divorzio, riusciva poi a vendicarsi sposando il padre della donna, Lyle Finster, trasformandosi così nella sua… matrigna.

Secondo quanto trapelato, la Driver comparirà in un episodio le cui riprese prenderanno il via questa settimana.

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line