Dana Walden, CEO di Fox, ha svelato qualche dettaglio sulla prossima stagione di X-Files, anche se non ha potuto anticipare se apparirà nello show il figlio di Mulder e Scully, nonostante le indiscrezioni sostengano che le puntate  inedite racconteranno la ricerca del giovane.
La responsabile dell’emittente, parlando del via alle riprese, ha annunciato:

“Tutti hanno letto il primo script ed è eccellente. E’ davvero un ottimo punto di partenza per lo show e siamo entusiasti della prossima stagione”.

La Walden ha poi aggiunto:

“Chris Carter è davvero entusiasta all’idea di realizzare questo nuovo ciclo di episodi e non lo fa sicuramente per i soldi. Aveva davvero la voglia e l’entusiasmo che l’hanno spinto a venire sul set e girare nuove puntate”.

E’ invece stato confermato che sullo schermo apparirà nuovamente l’Uomo che fuma, intepretato da William B. Davis e ci saranno dei riferimenti ad altri personaggi legati alla mitologia dello show.

Dana ha poi aggiunto che due nuove sceneggiatrici collaboreranno alla stesura degli episodi e l’iniziale presenza di soli uomini nel team era stata motivata dalla scelta di collaborare con persone che avevano già lavorato allo show, fin dalle origini composto prevalentemente da uomini.

Tutte le notizie su X-Files, che ritornerà sugli schermi nel 2018, sono disponibili nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline, Indiewire