Zosia Mamet e Lou Diamond Phillips reciteranno nei nuovi episodi della quarta stagione della serie You’re The Worst, targata FX.
La star di Girls è stata contattata da Aya Cash, interprete di Gretchen e il creatore Stephen Falk ha svelato che l’attrice avrà la parte di Heidi, un’amica di infanzia che la protagonista non incontrava da molto tempo. Le due giovani si vedranno di nuovo nel settimo episodio della nuova stagione, intitolato The Great Bet. Heidi gestirà una pista di pattinaggio, mentre il personaggio affidato a Lou “non pattina ma ha uno strano rapporto con i limoni” e sarà una figura paterna per Becca e Lindsay, dopo aver avuto una relazione con la loro madre venti anni prima. Le sorelle sono andate alla sua ricerca per scoprire il motivo per cui ha abbandonato la famiglia negli anni ’90. Phillips reciterà nel decimo episodio, Dad-Not-Dad.

La nuova stagione mostrerà Jimmy (Chris Geere) in difficoltà e Geere ha rivelato che si starà punendo per quanto accaduto con Gretchen e solo quando è insieme alla ragazza riesce a diventare una persona migliore. Negli episodi inediti il protagonista compierà un percorso personale che lo porterà a vivere situazioni per lui inedite.

Lo sceneggiatore ha inoltre lodato il lavoro compiuto dal cast:

“Il motivo per cui andiamo in onda è perché si vogliono davvero bene. Abbiamo questo gruppo unito in modo bizzarro che trascorre insieme anche i weekend”.

La quarta stagione della serie You’re the Worst debutterà nella serata di mercoledì 6 settembre con due episodi.

Fonte: Deadline