I Defenders nel poster di French Carlomagno su BadComics.it!

The Defenders
ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez
Netflix
La prima stagione su Netflix dal 18 agosto 2017
Il nostro speciale su The Defenders è quasi concluso, e oggi si conclude anche la nostra carrellata di poster speciali realizzati da cinque artisti italiani dedicati ciascuno a uno dei supereroi che compongono il team della serie Marvel / Netflix.

Dopo il poster speciale di Daredevil, quello dedicato a Jessica Jones, quello di Luke Cage e quello di Iron Fist, oggi chiudiamo con il gruppo dei Defenders.

L’artwork è stato realizzato dal talentuoso French Carlomagno, co-creatore di Aqualung e Come quando eravamo piccoli e co-fondatore dell’etichetta Wilder (insieme a Jacopo Paliaga).

Vi presentiamo l’illustrazione qua sotto: cliccateci sopra per ammirarla in alta risoluzione, leggere una breve intervista e vedere le varie fasi di lavorazione!

 

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA IN HD, I BOZZETTI E L’INTERVISTA A FRENCH CARLOMAGNO

The Defenders - French Carlomagno

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vede come protagonisti i superero...

Ultima locandina speciale per The Defenders: l'autore questa volta è il grande French Carlomagno!
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics