Un altro volto ben noto ai fan di Will & Grace si è unito all’atteso revival, al via sulla NBC questo mese.

Dopo l’annuncio del ritorno di Minnie Driver, anche Bobby Cannavale – già due volte premio Emmy (Boardwalk Empire, Nurse Jackie) – apparirà nello show per riprendere il ruolo di Vince D’Angelo, il poliziotto ex fidanzato di Will.

L’annuncio è stato dato da Debra Messing su Instagram:

Nel finale dello show avevamo visto Will felicemente sposato con Vince, ma sappiamo già che la chiusura che era stata data alla serie qui non sarà più tenuta in considerazione. A questo punto non ci resta che attendere per sapere come Vince farà di nuovo parte della vita di Will.

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line