Recensioni

Aggiornato il 16 aprile 2024 alle 14:21

«American Gods 3x10: abbiamo davvvero aspettato tutta la stagione per questo? Più che dell’albero, le lacrime sono le nostre»

«American Gods 3x09 chiude frettolosamente quasi tutte le parentesi aperte fin qui: ci stiamo avviando alla conclusione della stagione o della serie?»

«American Gods 3x08 torna ad abbracciare il lato più esagerato e pacchiano della serie – e, a scanso di equivoci, è una cosa bella»

«American Gods 3x07: finalmente la serie ingrana e prende una direzione precisa, che promette un finale di stagione con il botto»

«American Gods 3x06: la serie comincia a prendere velocità con un episodio che chiude qualche parentesi e ci regala anche un paio di sorprese»

«Il quarto episodio della terza stagione di American Gods si lascia alle spalle Lakeside, ma la storia continua a girare in tondo senza troppo costrutto»

«Sono passati tre episodi e American Gods continua a regalarci bellissime sequenze tutte da godere... e a girare a vuoto»

«American Gods 3x02: Un serio chiaro di Luna è una piacevole esperienza visiva, ma la serie continua a girare a vuoto. La nostra recensione»