Showtime ha dato il via libera a tre nuovi pilot: la dramedy di Ann Biderman Ray Donovan, la comedy in stile documentario Gurland on Gurland, e il drama di Michelle Ashford Masters of Sex.

Ray Donovan verrà prodotto direttamente da Showtime, ed è stato creato da Ann Biderman (Southland): un drama con risvolti dark e comedy, e ruota attorno a Ray, un faccendiere che lavora a Los Angeles per clienti ricchi e famosi ma deve affrontare una situazione famigliare piuttosto complessa.

Gurland on Gurland è una comedy in stile documentario che ruota attorno alla figura del regista Andrew Gurland (The Last Exorcism) e che esplora la sua vita, la sua famiglia e le sfide che sta attraversando cercando di dare una svolta alla sua carriera. Prodotto dagli CBS TV Studios, il pilot è stato sviluppato da Bela Bajaria.

Infine, Masters of Sex, prodotto dalla Sony Pictures TBV, è un adattamento del romanzo di Thomas Maier intitolato “Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, the Couple Who Taught America How to Love” e segue la vita e il legame di Masters e Johnson, pionieri dello studio della sessualità umana nell’ambito della rivoluzione sessuale. Il pilot è stato scritto da Michelle Ashford, che produrrà a livello esecutivo.

Fonte: Deadline