Fox Channels Italy ha diffuso le highlights di dicembre. I canali di intrattenimento in onda sulla piattaforma di SKY trasmetteranno in anteprima italiana la quarta stagione di Castle, la seconda stagione di Body of Proof, la prima stagione di Teen Wolf, il finale di Terra Nova e l’anteprima di C’era una volta (Once Upon a Time).

Ecco il comunicato stampa:

 

HIGHLIGHTS CANALI INTRATTENIMENTO

Nel mese di dicembre partono in ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIA:

 

  • BODY OF PROOF STG.2  dal 6 dicembre alle ore 21.00 su FoxLife
  • CASTLE STG.4  dal 6 dicembre  alle ore 21.55 su FoxLife
  • TEEN WOLF dall’ 8 dicembre alle ore 21.00 su Fox
  • SUPER G  dall’8 dicembre su FlopTv e l’11 dicembre alle ore 22.45 su Fox
  • LUTHER STG.2  dal 14 dicembre alle ore 21.00 su FoxCrime
  • TERRA NOVA – finale di stagione – il 20 dicembre alle 21.50 in lingua originale e il 27 dicembre alle ore 21.00 doppiato in italiano  su Fox
  • C’ERA UNA VOLTA – anteprima natalizia del  primo episodio il 25 dicembre alle ore  21.00 su FOX

TEEN WOLF

Dall’8 dicembre 2011 ogni giovedì alle 21.00

Adattamento del film del 1985 Voglia di Vincere con Michael J. Fox, la serie TEEN WOLF racconta le avventure di Scott McCall (Tyler Posey, Men of Honor) un liceale poco popolare nella sua scuola che una sera per uscire dall’anonimato e convinto dal suo migliore amico Stiles (Dylan O’Brien), decide di unirsi alla polizia nelle ricerche di un cadavere. Quella notte Scott sarà aggredito da una misteriosa creatura dalla quale riuscirà a sfuggire riportando alcune ferite ed un morso. Da quel momento, Scott comincerà a trasformarsi gradualmente in un lupo mannaro e sarà così costretto a ricercare un equilibrio tra la sua natura bestiale e quella umana.

SUPER G

Su FlopTv dall’8 dicembre 2011

Su FOX Domenica 11 dicembre 2011 alle 22.45

Approda per la prima volta in televisione una produzione originale di FlopTv, la web Tv di FoxChannels Italy dedicata alla comicità e alla sperimentazione di nuovi formati e linguaggi di intrattenimento.

La serie, a metà tra X men e Casa Vianello, racconta le prodezze di una moderna coppia di supereroi: Super Cane (Francesco Montanari il Libanese in Romanzo Criminale) supereroe fedele, leale e onesto che – accecato dalla gelosia – finisce per usare i suoi poteri per salvare non solo il mondo, ma spesso anche il suo rapporto con Super Cicala (Riccardo De Filippis, Scrocchiazeppi in Romanzo Criminale), compagno nella vita e sul lavoro, ma più emotivo, frizzante e fashion victim di lui.

TERRANOVA: FINALE DI STAGIONE

Versione in lingua originale il 20 dicembre 2011 alle ore 21.50

Versione in lingua Italiana il 27 dicembre 2011 alle ore 21.00

Gran finale per la prima stagione della serie evento prodotta da Steven Spielberg e ambientata nel 2149. Volgono al termine le avventure della famiglia Shannon composta da Jim (Jason O’Mara), la moglie Elisabeth (Shelley Conn) e i loro figli Josh (Landon Liboiron), Maddy (Naomi Scott) e Zoe (Alana Mansour), trasferiti dal governo americano a Terra Nova, colonia umana all’interno della quale è stato riportato indietro il tempo di 85 milioni di anni nella speranza di poter ricostruire un nuovo futuro.

C’ERA UNA VOLTA

Anteprima natalizia del primo episodio

Domenica 25 dicembre 2011 alle 21.00 su Fox (canale 111 di Sky)

Biancaneve, la favola delle favole, per la prima volta in una serie tv.

Tutto comincia quando il piccolo Henry (Jared Gilmore) decide di voler ritrovare a tutti i costi Emma Swan (Jennifer Morrison), sua madre naturale che alla nascita lo ha dato in adozione. Il bambino è infatti convinto che lei provenga da un mondo magico e che sia la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, abbandonata in fasce per metterla al riparo dalla Strega Cattiva che aveva congelato nel tempo il Mondo delle Fiabe e trasportato tutti i suoi abitanti sulla Terra. In un primo momento Emma non crede a quello che il piccolo le sta dicendo e solo quando lo riporta a casa dai suoi genitori adottivi a Storybrooke, si rende conto che la magia apparentemente dimenticata è ancora molto vicina e i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta iniziando!

 

Canale 114 di Sky

 

BODY OF PROOF STG.2

Dal 6 dicembre 2011 ogni martedì alle 21.00

Torna su FoxLife uno dei successi più importanti della scorsa stagione: Body of Proof. Ritroveremo la dottoressa Megan Hunt (Dana Delany) impegnata a  cercare di accettare la relazione tra il suo ex marito Todd (Jeffrey Nordling) e il suo capo, la dottoressa  Kate Murphey (Jeri Ryan)

Tra le novità di questa seconda stagione c’è l’ingresso nel cast di Deirdre Lovejoy nei panni della moglie del detective Morris (John Carroll Lynch).

CASTLE STG.4

Dal 6 dicembre 2011 ogni martedì alle 21.55

Il finale della terza stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso in seguito alla morte del capitano Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) che ha sacrificato la sua vita per salvare quella della detective Kate Beckett (Stana Katic) colpita da un cecchino. Sarà in quel momento che, vedendola tra la vita e la morte, Richard Castle (Nathan Fillion) deciderà di confessarle il suo amore.

Nei nuovi episodi, fa ingresso nel cast Penny Johnson nel ruolo del nuovo Capitano Victoria Gates.

 

canale 117 di Sky

LUTHER STG.2

Dal 14 dicembre 2011 ogni mercoledì alle 21.00

Torna John Luther (Idris Elba), l’affascinante e tormentato detective che in questa nuova stagione è a capo di una nuova unità speciale della polizia di Londra, la Serious and Serial Division,affiancato dal giovane detective Justin Ripley (Warren Brown) e da una nuova collega, la detective Erin Gray (Nikki Amuca-Bird) che però non riesce a fidarsi totalmente di John.

CHE CAVOLO STAI DICENDO, ARNOLD !?

Dal 12 dicembre 2011 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.00

In lingua originale e sottotitolato

Torna su FoxRetro uno dei personaggi più amati dal pubblico, Arnold, ma questa volta si presenta in una veste speciale e di grande responsabilità, quella di professore di inglese.

La fortunata serie verrà trasmessa infatti in versione originale con sottotitoli mobili in inglese per imparare la lingua in modo semplice e divertente.