The Client List, la nuova serie televisiva targata Lifetime che trae ispirazione dall’omonimo film, avrà la splendida Cybill Shepherd come co-protagonista della già confermata Jennifer Love Hewitt.

Il film di The Client List, basato su una storia vera, ha come protagonista Samantha “Sam” Horton, una donna del Texas alle prese con problemi finanziari: suo marito, ex giocatore di football, non può lavorare a causa di alcuni problemi fisici, per cui spetta a Sam mandare avanti la famiglia, che conta anche tre figli. La donna trova lavoro come massaggiatrice, ma scopre subito che in realtà si tratta di un circolo di prostitute per prestigiosi membri della società. A causa delle disperate condizioni finanziarie, Sam accetta il lavoro, che la porterà presto a dover affrontare guai giudiziari.

La Shepherd riprenderà il ruolo che aveva già avuto proprio nel suddetto film, e vestirà quindi i panni di Lynette (Cassie nella pellicola), la madre di Riley (la Hewitt – Sam nella pellicola)

Questo nuovo lavoro segna il vero ritorno in TV dell’attrice di Moonlighting, dato che dal 1995 – anno in cui fu la protagonista di Cybill – non aveva più rivestito dei ruoli da protagonista.

The Client List verrà trasmesso nel 2012; al momento è stata confermata la produzione di 10 episodi.

Fonte: Deadline