L’11 aprile Don’t Trust the B— in Apartment 23 farà il suo debutto sul canale statunitense ABC, ma la rete ha deciso di anticipare i tempi concedendo al suo pubblico la possibilità di vedere il pilot online.

Il primo episodio di questa nuova comedy è già infatti presente su Hulu (servizio di streaming online non disponibile in Italia), ed è verosimile che nelle prossime ore possa divenire reperibile anche su altre piattaforme.

La storia di questo nuovo show ruota attorno a June (Dreama Walker), una ragazza che si trasferisce a Manhattan per il lavoro dei suoi sogni e per il perfetto appartamento che le è stato dato dalla compagnia per cui dovrebbe iniziare a lavorare, solo che tutto scompare in un attimo grazie al CEO della Bernie Madoff School. Sommersa dai debiti e in mezzo a una strada, June arranca per trovare un lavoro e un posto in cui vivere. Sembra che la fortuna torni a girare a suo favore quando trova un lavoro in una caffetteria e conosce Chloe (Krysten Ritter), un’affascinante, vivace compagna di stanza… con i principi morali di un pirata. Lei truffa June togliendole tutti i suoi risparmi, ma sia lei che il suo lunatico amico James Van Der Beek (che interpreta se stesso), apprendono in fretta che, anche se ingenua, June non è stupida. June ribalta la situazione con Chloe, che è così scioccata dal fatto di esser stata truffata che decide di inserire June nella sua variopinta cerchia di amici. Ovviemente tutto è anomalo, bizzarro e travolgente, ma New York City è fatta così. E con l’aiuto di Chloe e di altri personaggi stravaganti che sono attorno a lei, June potrebbe anche imparare i segreti di sopravvivenza necessari per vivere lì.

Potete trovate un approfondimento completo su questo nuovo show in questa news.

Fonte: THR